Dettagli
62-G-cpp_PL3 è una plafoniera, realizzata in acciaio bianco e vetro giallo. È pensata per l’illuminazione di ambienti giovanili contemporanei ed in particolare per la camera da letto o le zone relax
La linea essenziale e semplicissima si compone di una struttura d'acciaio che integra tre portalampade in acciaio bianco. Il vetro paralume è di colore giallo e avvolge tre lampadine a led (o cfl). Il vetro colorato si caratterizza da una scelta cromatica accesa.
Le prestazioni tecniche sono subordinate ad un'attenta cura estetica, contemporaneamente essenziale e lineare. Ne scaturisce un disegno facile da ambientare sia negli arredi contemporanei, sia in quelli di design.
62-G-cpp_PL3 è un’ottima scelta per l’illuminazione d'effetto.
Ulteriori informazioni
Codice | 62-G-cpp_PL3 |
---|---|
Peso in Kg.0000 | 2.0000 |
Altezza | 25 |
Diametro | 52 |
Posizione | Plafoniere |
Può illuminare sino a (metri quadrati) | 4 |
Attacco | LED |
Potenza | 12 |
Numero di luci | 1 |
Stile | Moderno e Design |
Ambiente | bagno, cameretta, cucina, grandispazi, ingresso, letto, pranzo, soggiorno, studio, tavernetta |
Tipo Lampadina | Fluorescente, Incandescenza, LED |