157_PL8+4-nkd plafoniera in metallo color oro antico in stile barocco sino a  16+8 luci.

157_PL8+4-nkd plafoniera in metallo color oro antico in stile barocco sino a 16+8 luci.

157_A2: Applique in metallo color oro antico, decorata con pendenti in Cristallo

157_A2: Applique in metallo color oro antico, decorata con pendenti in Cristallo

157_PL8+4 plafoniera in metallo color oro antico, decorata con pendenti in Cristallo in stile classico sino a 16+8 luci.

157_PL8+4 plafoniera di metallo color oro antico in stile barocco, decorata con pendenti in cristallo molato.

Ha le proporzioni di un lampadario barocco e le dimensioni di una plafoniera. Per questo, può essere usata anche dove i soffitti sono bassi.

La linea elegante e classica

Struttura oro antichizzato: si abbina alla perfezione sia agli ottoni, sia alle laccature dorate degli arredi barocchi e rococò.

Una lampada destinata a durare nel tempo.

Cristalli molati di altissima qualità: continueranno a brillare inalterati per moltissimi anni.

Un prodotto illuminotecnico dalle ottime prestazioni, nonostante le linee classiche ed eleganti.

Usa attacchi standard: può installare qualsiasi tipo di lampadina, soprattutto LED a filamento, così da esaltare la brillantezza dei cristalli.

Il numero di lampade e l’uso di lampadine LED rendono 157_PL8+4 una scelta ideale per ricercati locali di lavoro o come ingressi di negozi o uffici di rappresentanza.

Vuoi un modello più economico? Clicca qui!

999,00 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
157_PL8+4

157_PL8+4 plafoniera di metallo color oro antico in stile barocco, decorata con pendenti in cristallo molato.

Abbiamo realizzato le proporzioni di un lampadario barocco nelle dimensioni di una plafoniera. Per questo, può essere usata anche dove i soffitti sono bassi.

La linea elegante e classica, unita allo splendore dei grandi pendenti in cristallo la rende un prezioso accessorio per tutti gli arredamenti in stile.

Abbiamo scelto l’oro antichizzato per colorare la struttura, perché conferisce un carattere sobrio e raffinato, e perché si abbina alla perfezione sia agli ottoni, sia alle laccature dorate degli arredi barocchi e rococò. Un colore destinato a durare nel tempo, senza richiedere pulizie frequenti.

I cristalli, sagomati con una sapiente molatura, contribuiscono alla ricchezza del modello. Sono di grandi dimensioni e la qualità del materiale è tale che continueranno a brillare inalterati per moltissimi anni. Inoltre, contribuiscono alla diffusione della luce: ne deriva un prodotto illuminotecnico dalle ottime prestazioni, nonostante linee rigorosamente classiche ed eleganti.

Dal punto di vista tecnico, il 157_PL8+4 usa attacchi standard. Per questo, può installare qualsiasi tipo di lampadina, anche se consigliamo l’uso di LED a filamento, così da esaltare la brillantezza dei cristalli.

In particolare, il buon numero di lampade e l’uso di lampadine LED, dalla proverbiale durata e efficienza, rendono 157_PL8+4 una scelta ideale per ricercati locali di lavoro o come ingressi di negozi o uffici di rappresentanza.

Fa parte di una linea completa, vedi tutti gli articoli

Maggiori Informazioni
Altezza 75
Diametro 70
Potenza (a partire da) 150W
Potenza massima in W 1440W
Link Youtube Guarda il video