COME FARE IL RESO DEI TUOI ACQUISTI

HAI CAMBIATO IDEA? IL TUO ACQUISTO NON TI SODDISFA? Il reso è facile 

Non ti preoccupare, hai 14 giorni di tempo per restituire la merce, senza bisogno di motivare in alcun modo la tua decisione. Ti chiediamo solo di comunicarci l’intenzione di rendere il tuo acquisto, usando uno qualsiasi dei nostri contatti: ci servirà per predisporre più rapidamente la sostituzione o il rimborso.

La procedura è semplice: una volta comunicata l’intenzione di restituirci in parte o completamente l’ordine che hai effettuato, autorizzeremo il rientro e te ne daremo conferma scritta (via posta elettronica sullo stesso indirizzo su cui hai ricevuto la conferma d’ordine) indicando l’indirizzo di spedizione. Da quel momento potrai inviare la merce: ti rimborseremo entro 7 giorni dalla ricezione del reso. Se preferisci, possiamo occuparci noi anche del ritiro del prodotto, prenotando per te il corriere e stornando dal rimborso le spese di trasporto.

Se invece la merce ti arriva danneggiata, ti chiederemo di documentarci entro 24 ore dalla consegna lo stato dell’imballo e l’entità del danno con fotografie. A seconda dei casi, provvederemo a inviarti il ricambio, a ritirare il prodotto per ripararlo, oppure te ne invieremo un altro nuovo. Il tutto senza alcun esborso da parte tua.

Se poi il tuo acquisto presentasse difetti coperti da garanzia, avvertici appena te ne accorgi: in questo caso, il ritiro del prodotto e la riparazione sono a nostro carico.