Thekno-led-crd-100W_ST1-1

Thekno-led-ufo-100W_ST1: Piantana fissa in metallo, color alluminio satinato a led

Thekno-led-Evo-EU-50W_ST1: stelo orientabile con montatura in metallo, bicolore a led

Thekno-led-Evo-EU-50W_ST1: stelo orientabile con montatura in metallo, bicolore a led

Stilla-P-R_ST1 stelo led con vetro bianco e rubino

Stilla-P-R_ST1 stelo led con vetro bianco e rubino:
- stelo per ufficio, studio, soggiorno, ambienti professionali
- struttura in acciaio color alluminio satinato
- classe di isolamento I
- grado di protezione elettrica IP20
- Sorgente luminosa: LED
- consumo elettrico 12 Watt
- resa luminosa 1100 - Lm
- durata: 20.000 ore
- certificazione CE
- temperatura di colore 4000°K
- possibilità di installazione anche su superfici infiammabili
- tensione d’alimentazione 220 V
- flusso luminoso diffuso

217,00 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
Stilla-P-R_ST1

Stilla-P-R_ST1 stelo led con vetro bianco e rubino:

Stilla-P-R_ST1è uno stelo, realizzato in trafilato di acciaio con finitura color alluminio. È pensato per l’illuminazione diffusa degli ambienti domestici: la struttura indistruttibile gli permette di resistere agli impieghi più gravosi, le linee essenziali ne consentono l’impiego in ogni ambiente. È ottimo soprattutto per l’illuminazione generale: la sua sorgente a led da 12w assicura un flusso luminoso potente e diffuso. I diodi luminosi sono capaci sia di diffondere luce diretta, sia di sfruttare la riflessione delle pareti e del soffitto.

La luce riflessa dal soffitto è il sistema migliore per annullare ogni effetto di abbagliamento e ogni riflesso a luce diretta è la soluzione più efficiente. Stilla-P-R_ST1 unisce i vantaggi di entrambi i sistemi. Inoltre, il diffusore bi colore bianco e rubino dona un tocco di originalità al tutto.

Un altro grande vantaggio della lampada da terra Stilla-P-R_ST1 è la scelta di utilizzare led di potenza da 12W. I suoi led assicurano un flusso luminoso di 1100 lumen questo significa che può garantire prestazioni analoghe ai vecchi steli con lampade alogene, ma con consumi di quasi 10 volte inferiori

I vantaggi dei led non finiscono qui: il minore consumo elettrico produce anche molto meno calore un aspetto importantissimo sia per la sicurezza, sia per il risparmio indiretto sui costi di climatizzazione. Le vecchie lampade alogene potevano raggiungere temperature di qualche centinaio di gradi, un rischio in caso di contatto accidentale con superfici infiammabili o con la pelle. I moduli led della Stilla-P-R_ST1 possono essere toccati senza alcun problema anche dopo una giornata di lavoro. È anche evidente che se in un ambiente climatizzato si inserisce qualcosa che produce centinaia di gradi, questo influirà sulle prestazioni del condizionatore, obbligandolo ad un super lavoro e ad un super consumo. Al contrario, con Stilla-P-R_ST1 la variazione di temperatura è trascurabile: anche il tuo climatizzatore l’apprezzerà.

Maggiori Informazioni
Altezza 180
Diametro 30
Potenza (a partire da) 12W
Potenza massima in W 150
Link Youtube Guarda il video